Milan-Juventus 1-1 con Tiziano Crudeli Semifinale andata Coppa Italia – VIDEO

Milan Juventus 1-1 con Tiziano Crudeli Semifinale andata Coppa Italia

MILAN – JUVENTUS 1-1 CON TIZIANO CRUDELI: cartellini pesanti, niente ritorno per Ibra, Theo e Castillejo.

Tiziano Crudeli è un giornalista italiano, opinionista della trasmissione Diretta Stadio sull’emittente 7 Gold. È noto per essere un acceso tifoso del Milan.

Alla fine degli anni 1980 iniziò a occuparsi di calcio, ereditando il posto di Carlo Pellegatti come radiocronista a Radio Peter Flowers. La sua prima radiocronaca fu Pescara-Milan (0-2) dell’8 novembre 1987. In seguito lavorò per Telereporter e Antennatre, oltre a scrivere per La Notte e Tuttosport, prima di passare a svolgere un ruolo di telecronista a Telelombardia in Qui Studio a Voi Stadio.

Tra il 2002 e il 2006 divennero celebri i duetti con l’amico-“nemico” Elio Corno, tifoso dell’Inter, con cui, nel dicembre del 2006 lasciò Telelombardia per passare a un’altra trasmissione sportiva, Diretta Stadio, in onda sul network 7 Gold. Nella stagione televisiva 2009-2010 fu ospite fisso della trasmissione Chiambretti Night su Canale 5. La sua fama di “giornalista-tifoso” varcò i confini nazionali, tanto che nel 2011 fu testimonial in Inghilterra per la compagnia di scommesse sportive Ladbrokes.

Negli anni 2010 collabora con il quotidiano Il Giorno, con la rivista Forza Milan! e con il settimanale Sprint e Sport, partecipando inoltre in qualità di opinionista al Processo di Biscardi e ad altre trasmissioni su Milan Channel. È addetto stampa dell’Associazione Italiana Milan Clubs e direttore editoriale di Sprint&Sport Lombardia, settimanale dedicato al calcio dilettantistico lombardo, su cui tiene anche una rubrica fissa.

[VIDEO] Milan-Juventus 1-1 con Tiziano Crudeli Semifinale andata Coppa Italia:

Fonte Qui

Lascia un commento