
Alla vigilia della sfida contro il Brescia, Maurizio Sarri parla del campionato aperto: “Era palese fin dall’inizio che sarebbe stato un campionato diverso: è però una situazione stimolante. Dobbiamo trovare stimoli dal fatto di giocarci il campionato fino alla fine, questo porta grandi motivazioni”.
Klopp dice che la Juventus è favorita per la Champions League e non si spiega come mai non abbia 10 punti di vantaggio in campionato. Cosa dice? “Che non mi ha riportato interamente la sua risposta: Klopp ha detto anche che non segue il calcio italiano e questo è il motivo per cui non se lo spiega . E comunque anche la rosa del Liverpool non mi sembra male. Jurgen è una persona molto simpatica e si sta togliendo di dosso i panni della favorita”.
Che squadra è il Brescia? “Squadra che ha sempre cercato di giocare anche se è invischiata nelle parti basse della classifica. Non semplice da affrontare soprattutto quando loro sono in trasferta. Partita non semplice, ma nel girone di ritorno non esistono mai partite semplici”.
[VIDEO] Verso Juve-Brescia, Sarri “Klopp? Vuole togliersi pressione”:
Fonte Qui
